2010 16/04

Tiziana Buldini parla delle foto realizzate per Playboy

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Tiziana Buldini, ex di Uomini e Donne e ora coniglietta, parla del servizio fotografico per Playboy.

Dopo aver fatto perdere la testa a moltissimi uomini grazie allo straordinario servizio fotografico realizzato per Playboy in cui si è mostrata completamente nuda, Tiziana Buldini, ex corteggiatrice di Fabiano Reffe a Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Ecco” in cui parla delle foto realizzate per Playboy e di quello che vorrebbe fosse il suo futuro lavorativo all’interno del mondo dello spettacolo.

Tiziana ammette di essere divenuta Playmate grazie ad un suo amico che l’ha spinta a provare questa strada:

“Tramite un amico che mi ha portato al casting ad aprile dell’anno scorso. Non ero molto propensa perchè avevo fatto molte parti di nudo e pensavo “magari più in là..” . Invece mi hanno chiamato ad ottobre 2009, offrendomi Dicembre o Gennaio”.

Il temporeggiare della Buldini è stato dovuto proprio alla scelta di posare nuda e all’iniziale avversità di sua madre che poi, con il passare del tempo, si è convinta e la appoggiata in tutte le sue scelte. per quanto riguarda invece i progetti futuri Tiziana dice:

“E’ dura per chi, come me, vuole affermarsi nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato a ‘Uomini e Donne’ o al ‘Grande Fratello’. Mi piacerebbe che mi chiamassero per ruoli drammatici o d’azione e non sempre per interpretare la super bellona o l’amante di qualcuno!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649