2008 02/11

Radha Binder: la nuova promessa della moda

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Ha calcato la passerella per la prima volta lo scorso anno a “Moda sotto le stelle”, richiestissima in Svizzera Interna e in Germania: è Radha Binder, bellissima modella tedesca, nata a Stoccarda.

Impegnata nel sociale, comunicativa, solare, da un paio d’anni vive nel Ticino ed è intenzionata ad avviare gli studi di psicologia per poter aiutare giovani e famiglie in difficoltà. Una ragazza che coltiva interessi molteplici e svariati: dalla lettura, preferibilmente biografie, alla musica, che varia dal rock, metal, house al classico, fino alla passione per lo sport, pratica jogging, joga e adora camminare nei boschi.

Felicemente fidanzata da tre anni, è molto legata alla sua famiglia; una mentalità aperta alla conoscenza di culture e paesi diversi che deriva dai suoi molteplici viaggi.

Notata fin da piccola per la sua attitudine alla passerella, ha deciso di entrare a far parte del mondo della moda soltanto a compimento della maggiore età sotenendo che, un tale ambiente,vada affrontato soltanto quando si ha un certo tipo di maturità. Il mondo della moda necessita di un carattere forte, ben formato, non influenzabile.

Certamente sentiremo parlare in futuro di questa speldida ragazza, non soltanto per il suo stile nel calcare le passerelle ma anche per i suoi valori e per i suoi sani principi.

Ecco le foto della fantastica Radha Binder

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649