2010 11/06

Foto Heidi Klum nudo integrale per GQ

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Ecco le foto di Heidi Klum realizzate per GQ in cui si mostra in un nudo integrale da togliere il fiato.

Un servizio davvero mozzafiato e sensualissimo quello realizzato dalla modella Heidi Klum per l’edizione tedesca del magazine GQ in cui appare completamente nuda ed immersa in un’atmosfera che sembra d’altri tempi. Nonostante la Klum sia madre di ben quattro figli ed abbia già compiuto i 37 anni decisamente si direbbe che il suo corpo non sembri risentire dello scorrere del tempo visto che, come ben si evince dalle foto, Heidi sfoggia delle curve mozzafiato e perfette.

Le foto di Keidi Klum in nudo integrale per GQ che trovate qui di seguito sono semplicemente splendide visto che, nonostante si lasci decisamente poco o nulla all’immaginazione, la modella riesce a non risultare mai volgare e, anzi, sembra riesca a preservare un’innata eleganza, date voi stessi un’occhiata e diteci cosa ne pensate…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649