2010 26/06

Adriana Lima: un topless gratta e vinci (foto)

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Adriana Lima posa per V Magazine coperta da una V che può essere grattata

Bella trovata per la rivista glamour V Magazine, che ha dedicato una cover gratta e vinci, ma non un gratta e vinci comune, infatti la protagonista assoluta e la bellissima brasiliana Adriana Lima, la quale nuda e sensuale posa per la rivista coperta solo dalla V di V Magazine. Dov’è la novità? Grattando la V i lettori potranno vedere la modella come ‘mamma l’ha fatta‘.

Madre di una flglia di sei anni, Adriana si mostra in tutta la sua bellezza con le sue curve 86-61-89 per 1.78 di altezza e in un’intervista afferma di non voler uscire di scena e dunque abbandonare il lavoro di modella. Inoltre l’edizione spagnola di V Magazine ha pubblicato la classifica dei 50 corpi femminili più bollenti del mondo e … ovviamente non poteva mancare la Lima con il suo corpo mozzafiato. La modella è stata fotografata da Mario Sorrenti per lo speciale Sexy body issue che uscirà il prossimo 4 luglio e oltre ad Adriana, altre quattro modelle sono state fotografate per lo speciale del magazine, ovvero Isabeli Fontana, Lily D, Natasha Poly e Eniko.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649