2010 27/07

Foto Larissa Riquelme bollente per “Ego”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La splendida modella Larissa Riquelme, dopo aver infiammato i Mondiali in Sudafrica, torna a posare per un servizio fotografico bollente su “Ego”: ecco le foto.

Dopo aver fatto impazzire milioni di telespettatori durante i Mondiali di calcio 2010 in Sudafrica, la splendida modella paraguaiana Larissa Riquelme torna a mostrarsi in una versione decisamente bollente e provocante questa volta sulle pagine della rivista “Ego”.

Se le foto che la ritraevano nuda per la Spagna su “Invertviù” lasciavano letteralmente con il fiato sospeso ecco che i nuovi scatti realizzati risultano essere ancor più sexy ed ammalianti: Larissa posa coperta soltanto da un mini perizoma che lascia completamente scoperto il lato b immortalato in primo piano in più di uno scatto attraverso delle pose a dir poco provocanti. Le foto di Larissa Riquelme bollente per “Ego” le trovate qui di seguito, buona visione…

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649