2010 30/07

Foto Melissa Satta sexy Marie Antoniette su “Chi”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Melissa Satta ha posato accanto a Cesare Paciotti in versione sexy Marie Antoniette sul settimanale “Chi”: ecco le foto.

Immersa in un’atmosfera lussuriosa e d’altri tempi Melissa Satta ha posato per una serie di scatti a dir poco sexy per il settimanale “Chi” in versione Marie Antoniette.  La serie di foto realizzate, che la vedono posare anche accanto a Cesare Paciotti, sono chiaramente ispirate alle atmosfere lussuriose e decisamente particolari del film del 2006 di Sofia Coppola “Marie Antoniette”.

Melissa Satta si mostra più sexy e sensuale che mai posando in intimo con lunghi stivali in pelle nera ed un ventaglio a creare giochi di vedo non vedo. La serie di scatti ve la proponiamo qui di seguito e diteci cosa ne pensate di questa nuova ed inedita versione dell’ex Velina che riesce sempre a sprigionare una carica sensuale come poche.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649