2008 04/11

Seduzioni: l’intimo firmato Valeria Marini

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

“La collezzione nasce dalla mia esperienza di donna e personaggio dello spettacolo. Sono sempre stata appassionata di moda e di biancheria intima e poi ho fatto l’istituto di design. Non mi sono diplomata ma ho studiato. Ho tanti libri libri e tanti pezzi di biancheria, anche vintage. La mia è una biancheria comodissima realizzata con materiali innovativi. E per lavarla non c’è problema: il gioiello si stacca e si usa come accessorio”, così si è spressa Valeria Marini poco prima della presentazione della sua linea.

La suggestiva cornice del “Tempio di Adriano” ha fatto da sfondo alla piccola passerella, a forma di U, caratterizzata dalla presenza di un divano, un letto e una vasca piena di palloncini rossi: reggiseni a balconcino, perizomi, guepiere, pellicce, drappi di tessuto trasparente; colori predominanti il nero, il rosso, il rosa acceso, evidenziati dalla presenza di cristalli Swarovski incastonati ovunque. Giovani modelle, ma anche qualche ballerina, hanno sfilato in passerella in stile Moulin Rouge, Eyes Wide Shout, accompagnate da una musica e un percorso cinematografico fatto di grandi film: dalle pellicole di Fellini a quelle di Marylin Monroe.

Una linea del tutto nuova che rompe gli schemi del passato, una collezzione provocante e dirompente che ben rispecchia l’anima della sua creatrice; qualcuno l’ha definita un po’ troppo osé, chissà…guardate con i vostri occhi e diteci cosa ne pensate…

Ecco alcune foto della sfilata della linea di Valeria Marini

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649