2010 03/08

Foto Dasha Astafieva nuda per Playboy agosto

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Il numero di agosto della rivista Playboy mette a nudo la sensualissima Dasha Astafieva: ecco le foto della splendida ragazza di origini ucraine.

Forse molti di voi si ricorderanno già di lei per gli splendidi scatti che già la ritraevano nuda per il calendario Playboy 2010 ma, adesso, la bomba sexy Dasha Astafieva, venticinquenne di origini ucraine, è riuscita a conquistare l’ambito ruolo di Playmate comparendo in versione completamente nature sul numero di agosto della nota rivista.

Le foto di Dasha Astafieva nuda per Playboy agosto non lasciano davvero spazio alla fantasia: la ragazza si mostra in un nudo integrale da togliere il fiato interrotto soltanto dai tacchi vertiginosi indossati, pose ammalianti, seducenti e sapientemente studiate per per perdere la testa a qualsiasi uomo fanno del servizio di Dasha uno dei nudi più sexy mai ritratti.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649