2010 12/08

Jennifer Aniston parla del suo ex Brad Pitt (foto Harper’s Bazaar)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”


L’attrice Jennifer Aniston in un’intervista concessa a Harper’s Bazaar ha parlato a cuore aperto del brutto periodo passato a causa della rottura con Brad Pitt, il quale la lasciò per l’attuale compagna Angelina Jolie:

“Inutile negarlo, ho preso un’enorme botta. Quando sei innamorato di qualcuno, quando lo hai sposato, beh, pensi che sia per sempre. E invece scopri quanto la vita possa essere crudele, ed è crudele perché le cose finiscono. Forse tutte le cose. Oggi, però, sono una persona diversa, ho i miei amici, il lavoro, lo yoga. Tutto mi ha aiutata, tutto serve. E la stima e l’amicizia per Brad restano”

Nonostante tutto la Aniston pare si sia ripresa da questa delusione ed ora vive la sua vita serenamente. Ha inoltre deciso di rispettare di più l’ambiente, uno dei suoi interessi più importanti:

“Dirò una cosa che può sembrare estrema: faccio la doccia tutti i giorni, ma per non più di tre minuti. E nello stesso tempo mi lavo i denti. Tutto per non sentirmi in colpa: per risparmiare acqua! Le modifiche che ho fatto nella villa, del resto, sono rigorosamente ecosostenibili e a basso consumo energetico: impianti di raffreddamento e riscaldamento, pannelli solari, sistemi per il recupero della pioggia, vernici vegetali,pozzi sotterranei…”

Ecco le foto pubblicate sulla rivista Harper’s Bazaar, un omaggio a Barbara Streisand:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649