2010 18/08

Zac Efronposa per il magazine Details (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Zac Efron spiega la relazione d’amore con la sua compagna Vanessa Hudgens

Una coppia sempre più unita quella formata da Zac Efron e Vanessa Hudgens, i quali vivono una love story da diversi anni e che molti continuano a stupirsi per la duratura di questa relazione. In un’intervista concessa al magazine Details, Zac spiega il rapporto unito con la sua compagna:

“Tutti mi dicono che dovrei uscire con molte ragazze. Credo che piacerebbe a molti ragazzi. Non sono quel tipo. Credimi, continuo a chiedermi, ‘Perché non ci provo con le ragazze?'”

Zac spiega di non aver alcun bisogno di stare con altre ragazze, in quanto crede di essere molto maturo, a differenza di altri suoi colleghi che non perdono tempo a tradire le loro compagne. Cerca sempre e comunque di stare lontano dai giornali, in quanto lo ostacolerebbero:

“Vogliono cercare di farci rompere facendo sembrare che ci sia qualcosa di insano nella nostra relazione. Così, tornerei single e loro potrebbero scrivere un sacco di c… e di speculazioni sulla mia vita. Ora sanno esattamente cosa c’è fra di noi: non è molto interessante e non possono farci soldi sopra”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649