2010 18/08

Evan Rachel Wood senza veli per Gucci

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Famosa per aver interpretato il ruolo della sensuale vampira nel film True Blood, l’attrice statunitense ha posato per la pubblicità della nuova fragranza di Gucci, Guilty. Bellissima e sensuale si mostra in quest’immagine e nuda con addosso solo un braccialetto posa al fianco dell’affascinante attore Chris Evans.

L’attrice, musa ispiratrice di Woody Allen nel film Basta che funzioni, è veramente fantastica e ‘come mamma l’ha fatta’. Anche la direttrice creativa del marchio ha speso bellissime parole per la Wood, riguardo al suo particolare dono di trasformarsi d’avanti l’obiettivo:

“E’ incredibilmente sexy e i suoi occhi e il suo volto attraggono i ragazzi della sua generazione. Credo che ognuno nel suo passato abbia avuto un momento, qualcosa di romantico o sexy o sensuale, che gli rimarrà impresso per tutta la vita. Questa è la provocazione della pubblicità: l’essenza di un’esperienza forte. Spero che queste immagini resteranno in mente alla gente per molto tempo”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649