2010 19/08

Courtney Cox su Emmy: “Ora mi sento vecchia” (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Courtney Cox, in un’intervsta concessa al magazine Emmy parla della vecchiaia

Chi potrebbe mai dimenticare la bellissima e simpaticissima Monica di Friends? Quanti anni sono passati da quando Courtney Cox interpretava questo ruolo? Sicuramente molti, come pensa anche l’attrice stessa, che in un’intervista concessa al magazine Emmy spiega quanto sia doloroso invecchiare:

“Un secondo prima ero la persona più giovane della terra, ora mi sento la più vecchia. Non so come sia successo. Sono così vecchia, mi fanno male le articolazioni quando tengo le gambe incrociate per un po’… non riesco a vedere lontano. Ho bisogno degli occhiali per vedere un film, per stare al computer, per leggere. Ho pensato ‘Veramente?’, invecchiare non è bello per nessuno”

Courtney non accetta la sua vecchiaia, ma in compenso ha accanto a se il marito David Arquette e di lui afferma:

“Era una relazione pericolosa, lui era tipo un bad boy. Io ero così giovane. Siamo così diversi che ogni anno che passa non riesco a credere quanto siamo diversi. La cosa che abbiamo in comune è il nostro senso dell’umorismo molto simile. Anzi, no, non è vero. Non abbiamo un senso dell’umorismo simile, ma il suo è così marcato che ci finisco dentro. E’ una persona veramente unica, un vero personaggio!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649