2010 23/08

I migliori nudi da copertina su “Rolling Stone”, foto

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Ecco una carrellata delle migliori copertine di nudo realizzate per la rivista “Rolling Stone”: le foto le trovate qui di seguito.

Ultima solo in ordine di tempo a stuzzicare la fantasia dei molti lettori e non solo è la copertina della rivista “Rolling Stone” che ritrae i protagonisti di “True Blood”  completamente nudi e ricoperti di sangue grondante sui corpi in primo piano. Moltissimi i volti noti dello star system che si sono lasciati ritrarre senza veli della prestigiosa rivista che, nel corso del tempo, ha regalato degli scatti passati alla storia tra sensualità, eleganza ed un pizzico di provocazione.

Qui di seguito vi proponiamo le foto, una carrellata vera e propria, con i migliori nudi da copertina su “Rolling Stone” apparsi finora, date un’occhiate e diteci voi stessi quale di questi scatti preferite visto l’imbarazzo della scelta: da Jennifer Aniston a Janet Jackson, passando per Nicole Kidman fino ai Red Hot Chili Peppers.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649