2010 24/08

La sensuale Larissa Riquelme sogna di rimanere in Italia

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: Moda
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Larissa Riquelme, parla dei suoi sogni, tra i quali quello di rimanere in Italia e sfondare come Belen Rodriguez

Oggi parliamo della bellissima e sensuale tifosa dei Mondiali in Sudafrica 2010, ovvero Larissa Riquelme, la quale ha rilasciato un’intervista a Sky parlando di sé e dei suoi sogni. La modella spiega come sia nata la moda del cellulare nel reggiseno:

“E’ una cosa che faccio sempre, sono abituata a mettere il cellulare nel reggiseno perché è un posto molto comodo. Da lì è venuta la foto e la ripercussione internazionale. Sono molto contenta. Sono appassionata di calcio, in Paraguay tifo per il Cerro Porteno. Ogni tanto gioco in un programma televisivo, se fossi nato uomo sarei un calciatore”

Il suo sogno è quello di rimanere in Italia:

“Mio nonno era italiano, si chiamava Virgilio. Ora devo iniziare le pratiche per la cittadinanza. Sono stata una volta sola nel vostro Paese, spero che mio nonno dal cielo mi aiuti presto a trovare tutti i documenti per potere presto venire da voi. E magari rimango a viverci”

Ed ha aggiunto:

Mi hanno detto che c’è già un’argentina, Belen Rodriguez, che ha molto successo, una venezuelana, una brasiliana. Manca qualcuna per rappresentare il Sudamerica, perché non una paraguaiana?

Larissa parla del suo Paese:

Non so se posso essere considerata un’ambasciatrice però certo ora tutti mi riconoscono. Il Paraguay è un Paese piccolo, siamo in pochi, sono diventata importante. Sono felice che la nostra Nazionale sia arrivata ai quarti di finale, è bello che il mondo inizi a conoscerci. Come sono le donne del Paraguay? Siamo così: more, affettuose, molto calientes. Questo è un Paese molto caldo. Siamo attaccate alla famiglia, il Paraguay è un Paese piccolo e molto unito, ci piace tantissimo il calcio.


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649