2010 31/08

Foto Monica Bellucci in bikini per “Max”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Monica Bellucci ha posato in bikini per la rivista “Max” mostrando un corpo mozzafiato: ecco le foto.

Un servizio fotografico davvero mozzafiato è quello realizzato dall’attrice Monica Bellucci per la rivista “Max” in cui la donna si mostra in bikini o in costume da bagno intero con le forme perfette in primo piano. Sensuale come non mai, Monica accanto alle foto ha rilasciato un’intervista in cui parla di quelle che possono essere le armi di seduzione per una donna e della sua carriera di attrice, delle lusinghe ricevute ma anche delle critiche.

Ecco le parole della Bellucci e, a seguire, la serie di foto da non perdere:

“Mettersi il rossetto è un gesto erotico. Al cinema e nella vita. Deva adora guardarmi quando lo faccio, e io mi incantavo a vedere mia madre e mia nonna fare altrettanto.

So di essere amata ma anche disprezzata, e devi avere un po’ di humor, e pensare quello che vuoi. Convivo da sempre con le critiche e gli attacchi, da ancora prima di diventare modella. Se non ci fossero, mi mancherebbero. Durante la maturità classica, il commissario esterno mi disse: ‘Tu da grande farai la modella o la presentatrice, vero?’ Neanche mi conosceva e usava quel tono di disprezzo.”

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649