2010 06/09

Miss Muretto 2010 è Bruna Ndiaje: ecco le foto della venere nera

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Eletta Miss Muretto 2010: la splendida venere nera Bruna Ndiaje è la reginetta.

La storica manifestazione di Alassio, Miss Muretto, che ogni anno, dal 1953, fregia del titolo di reginetta una delle ragazze partecipanti ha visto quest’anno il trionfo di una splendida diciannovenne di origini senegalesi Bruna Ndiaje: una vera e propria venere nera che è riuscita a sbaragliare la concorrenza di molte altre bellezze.

Si tratta della prima volta che una ragazza di colore viene fregiata dell’ambito titolo ma, davvero, il fascino disarmante della Ndiaje (le foto le trovate qui di seguito) non poteva passare inosservato ai giudici di Miss Muretto 2010. La ragazza, attraverso un’intervista, ha parlato di quelli che sono i suoi progetti per il futuro con queste parole:

“Ho sempre desiderato fare la modella, sin da quando ero piccola. Voglio diventare come Naomi Campbell, voglio essere una super top model, se diventerò famosa mia madre potrà smettere di lavorare e vivere felice, quello che non ha mai potuto fare. Studio per diventare una pediatra, una laurea è importante e serve sempre.”

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649