2010 08/09

Serena Grandi si è fidanzata con un ragazzo di 25 anni

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Serena Grandi si è fidanzata con il 25enne Valentino Lepro

Lei è Serena Grandi, ha 52 anni, è un’attrice italiana, è una delle icone sexy del cinema degli anni sessanta e settanta, tanto da essere stata considerata una delle più belle pin-up italiane, grazie al suo spettacolare fisico ed il suo prorompente seno.

La ricorderete sicuramente per il ruoli sensuali che ha interpretato nelle commedie come Pierino la Peste alla riscossa e Sturmtruppen 2 – Tutti al fronte e fu la protagonista del film Miranda di Tinto Brass. Lui si chiama Valentino Lepro, ha 25 anni ed è un affascinante modello siciliano. Proprio come Barbara De Rossi paparazzata insieme ad un trentenne, anche Serena è stata fotografata dal settimanale Oggi insieme a Valentino, e lei ha dichiarato:

“Le critiche non mi turbano. Ho tanto sofferto in passato che mi merito questa boccata d’aria pura, una parentesi di gioia e di freschezza. Non sono ipocrita e ammetto che la prima molla a spingermi verso Valentino è stata l’attrazione fisica. Conoscendolo, però, ho imparato ad apprezzare la sua sensibilità e la sua buona educazione. Fidanzarsi con ragazzi più giovani ha i suoi vantaggi, primo tra tutti quello di accrescere l’autostima”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649