2010 08/09

KIm Kardashian senza veli per Playboy

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Kim Kardashian posa senza veli per la rivista Playboy America

Dopo aver visto le foto del backstage del calendario 2011, in cui è protagonista la bellissima Kim Kardashian, ora possiamo ammirare due foto in cui l’ereditiera posa per la nota rivista Playboy. Kim Kardashian, conosciuta soprattutto per essere una delle protagoniste di Keepin Up with Kardashian, reality show incentrato solo ed esclusivamente su di lei e la sua famiglia, sta cercando in tutti i modi per farsi conoscere, non solo per essere la figlia di Robert Kardashian, rinomato avvocato che riuscì a scagionare l’attore O.J. Simpson.

Dopo aver dichiarato di essersi pentita in passato di aver posato per la rivista, ecco l’ultimo numero di Playboy America che mostra Kim più sensuale che mai: lunghissimi capelli neri che cadono lungo tutta la schiena e … senza veli, a parte i giropancia, la pelliccia bianca e una culotte velata nera con i bordi ricamati che non lasciano nulla all’immaginazione. Pare che Kim abbia cambiato idea riguardo l’ultima dichiarazione … ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649