2010 09/09

Foto Larissa Riquelme nudo integrale per Playboy

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La modella Larissa Riquelme ha posato completamente nuda per l’edizione brasiliana della rivista Playboy: ecco le foto bollenti.

Certo non si tratta della prima volta che la sensualissima modella Larissa Riquelme si mostra senza veli ma, nell’ultimo servizio fotografico realizzato per l’edizione brasiliana della rinomata rivista Playboy, la ragazza si spoglia completamente in un nudo integrale da capogiro.

Le foto realizzate mettono in evidenza, senza alcuna censura, il corpo statuario della splendida ventenne che, per nulla imbarazzata nel mostrarsi in versione nature, lascia che vengano immortalati in primo piano seno e lato b così da far perdere la testa a qualsiasi uomo. La ragazza ha recentemente dichiarato di voler rimanere in Italia per cercare fortuna e successo così come ha fatto Belen Rodriguez e,  giudicare dal servizio realizzato per Playboy, Larissa non dovrebbe avere problemi a conquistare lo star system nostrano. Le foto della Riquelme in nudo integrale le trovate qui di seguito.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649