2010 13/09

Miss Italia: la concorrente trans è Alessia Mancini?

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Secondo Selvaggia Lucarelli la concorrente trans in lizza per il titolo di Miss Italia 2010 sarebbe Alessia Mancini: ecco i dettagli.

La notizia secondo cui tra le 60 concorrenti finaliste del celebre concorso di bellazza “Miss Italia 2010″ ci sarebbe una trans ha preso a circolare ormai già dal qualche giorno e, tra le mille domande che tutti si pongono, tra le parole della conduttrice Milly Carlucci che dichiara di non confermare ma neppure smentire la notizia, ecco che ci pensa Selvaggia Lucarelli, tramite il suo blog, a svelare il nome della ragazza in questione: Alessia Mancini.

Secondo quanto riportato dalla Lucarelli sembra che la voce che identificherebbe la Mancini, concorrente numero 53, quale transessuale sia più che insistente: Alessia, eletta Miss Lazio appena il mese scorso, alta 1,84 cm ventiquattro anni di Roma, avrebbe cambiato sesso attraverso le specifiche operazioni per poi cambiare anche il nome all’anagrafe. Per adesso non sono arrivati commenti da parte della diretta interessata e staremo a vedere se quanto spifferato da Selvaggia corrisponda a verità: voi cosa ne pensate? La concorrente trans è Alessia Mancini?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649