2010 13/09

Miss Italia 2010: Alessia Mancini eliminata tra le lacrime

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

La presunta concorrente trans di Miss Italia 2010 Alessia Mancini è stata eliminata durante l’ultima puntata del programma tra le lacrime.

Come c’era da aspettarsi la concorrente numero 53 di Miss Italia 2010 Alessia Mancini, indicata come la ragazza trans prima da Selvaggia Lucarelli e poi da Dagospia, è stata eliminata durante l’ultima puntata del celebre concorso di bellezza.

Ovviamente, a seguito delle molte polemiche scatenate dalla voce che la ragazza fosse un trans, proprio durante la diretta la conduttrice Milly Carlucci ha voluto dare alla ragazza la possibilità di esprimersi e di difendersi dalle accuse mossegli. Inizialmente sembrava che Alessia fosse pronta a parlare ma, non appena preso il microfono in mano, la Mancini è scoppiata in lacrime a causa della forte emozione e delle pressione subita riuscendo soltanto a ringraziare lo stilista Guillermo Mariotto per averle assegnato un voto alto.

Alessia non è riuscita ad accedere quindi alla fase finale e, tra i vari personaggi presenti in giuria, c’è stato chi ha preso le sue difese consolandola e chi invece l’ha accusata di aver montato il caso insieme al suo agente solo per farsi pubblicità.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649