2010 14/09

Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca, foto

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Eletta Miss Italia 2010: è la diciannovenne Francesca Testasecca, ecco le foto.

Dopo le polemiche seguite alla voce che tra le sessanta finaliste di Miss Italia 2010 ci fosse una trans, indicata poi nella persona di Alessia Mancini, che ora ha annunciato di voler proseguire per vie legali contro quanti l’hanno accusata, è stata finalmente eletta la reginetta del 2010 che prenderà il posto di Maria Perrusi: miss Italia 2010 è Francesca Testaccia, diciannovenne originaria di Foligno.

La ragazza è riuscita a sbaragliare la concorrenza delle molte altre aspiranti miss e ad aggiudicarsi la tanto ambita corona svelando quello che è il suo sogno, ossia fare l’attrice o diventare assistente di volo. Francesca, alta 1,74 cm, mora con gli occhi azzurri, è stata incoronata da Sophia Loren che ha preso il posto di Sharon Stone, assente per motivi di salute. Qui di seguito vi proponiamo una serie di foto che ritraggono proprio la ragazza durante il suo percorso a Miss Italia.

Foto:

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649