2010 15/09

Miss Italia 2010 parla dei suoi tatuaggi, foto

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Le neo eletta reginetta Francesca Testasecca parla in un’intervista dei suoi tatuaggi: ecco le foto.

Appena qualche giorno fa è giunta la tanto attesa elezione di Miss Italia 2o1o e, come vi avevamo già riportato in un precedente post, ad aggiudicarsi la vittoria è stata la diciannovenne Francesca Testasecca. Felicissima di essere stata fregiata del tanto ambito titolo, proprio in questi giorni, in una dette tante interviste rilasciate, ha parlato dei suoi tatuaggi che, durante la partecipazione al concorso di bellezza, sono stati sempre in bella vista

Francesca parla quindi dei suoi tatuaggi e, per chi non avesse avuto modo di ammirarli, qui di seguito vi proponiamo alcune foto che li ritraggono in primo piano:

“Ci sono ancora molti pregiudizi sui tatuaggi. E mi sono stupita anche io di come è andata, immaginavo si essere penalizzata, invece…. (…) Vi sembra possibile tatuarsi per tutta la vita il corpo solo per ribellione? Mi sembra una sciocchezza, io l’ho fatto convinta di quello che facevo e pensandoci molto bene. Fanno parte di me adesso quei disegni”.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649