2010 22/09

Belen Rodriguez censurata nello spot per Miss Sixty

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Belen Rodriguez, sulle pagine di Chi, parla della censura subita dal suo spot pubblicitario per Miss Sixty.

censura

Qualche settimana fa vi abbiamo proposto una serie di foto che ritraevano una sensualissima Belen Rodriguez intenta a posare per il nuovo spot della campagna pubblicitaria della linea di abbigliamento “Miss Sixty” in cui era possibile ammirarla in un topless e in delle foto da capogiro. Dopo pochi giorni ecco andare in onda lo spot pubblicitario vero e proprio ma, come spiega la diretta interessata, nel nostro paese quest’ultimo è stato censurato a causa di alcune scene che ritraevano Belen completamente nuda:

“In Italia sono state censurate le immagini che ho scattato per una nuova campagna pubblicitaria. Il mio “vedo non vedo” non è volgare, ma forse il fatto che in questo Paese ci sia il Vaticano impone un po’ più di prudenza. In Italia sono state giudicate troppo hot, mentre all’estero si vedranno così come sono. Ma va bene così. Lo spot per me è superglamour e mostrarmi con un vedo non vedo e così scandaloso? Dai non sarò mica Lady Gaga?”.

Il video in questione, che già circola in rete, sarà comunque disponibile in versione integrale sul sito della Miss Sixty a partire dal 25 settembre, quindi uomini non disperate: se siete curiosi di rivedere la Rodriguez in versione natura basterà avere soltanto un’altro po’ di pazienza.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649