2010 28/09

Foto Clooney – Canalis alla sfilata di Armani con Megan Fox

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

George Clooney ed Elisabetta Canalis sono stati immortalati alla sfilata di Armani in compagnia di Megan Fox e Brian Austin Green: ecco le foto.

Proprio in questi giorni si sta svolgendo a Milano la “settimana della moda” e, ovviamente, tra gli spettatori delle passerelle dei più grandi stilisti non potevano mancare personaggi più che famosi. Durante la presentazione della nuova collezione di Giorgio Armani sono apparse in prima file due coppie davvero d’eccezione ossia quella composta da George Clooney ed Elisabetta Canalis e l’altra formata da Megan Fox e Brian Austin Green che un paio di mesi fa si è unita in matrimonio alle Hawaii.

Le foto che vi mostriamo qui di seguito hanno immortalato proprio Clooney e la Canalis accanto ai due attori tra una chiacchiere ed il godersi della sfilata: Megan, testimonial della linea di intimo di Armani, appare sorridente e divertita accanto ai due innamorati.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649