2010 08/10

Taylor Swift bellissima su Glamour (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Taylor Swift posa per la rivista Glamour. Ecco le foto

Per la gioia di tutti i fans della cantante Taylor Swift, eccola come protagonista del prossimo numero della versione USA Glamour. La cantante, oltre a splendide pose, ci regala un’intervista in cui spiega come nasce la sua musica:

“Tutto ciò che mi succede finisce in una canzone. Per qualche ragione mi piace scrivere della mia vita personale. Non mi tiro indietro: nomi, date, momenti, espressioni sui volti, dove eravamo e cosa provavo, cosa avrei voluto dire in certi momenti. Quindi non solo sono eccitata di sentire cosa ne pensano i miei fans, ma anche i ragazzi su cui ho scritto qualcosa. Scrivo riguardo a tutto ciò che mi accade”

La Swift spiega il motivo per cui scrive canzoni su i suoi ex compagni:

“Scrivo canzoni carine per i ragazzi che sono stati carini con me! Penso che qualcuno prima o poi scriverà una risposta, il che fa un po’ paura a dir la verità! Ma mi assicuro di scrivere cose brutte solo per chi se le merita davvero”

Riguardo l’amore afferma:

“Ho imparato che non si può prevedere o pianificare. Per una come me ossessionata dall’organizzazione e la pianificazione, mi piace sapere che l’amore fa eccezione”


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649