2010 13/10

Ilary Blasi posa sensuale su “A” (foto)

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Ilary Blasi posa per la rivista “A”. Ecco le foto e l’intervista

a

Dopo averla ammirata sulla rivista Chi in pose sensuali ed eleganti, la bellissima iena Ilary Blasi si è mostrata più aggressiva sulle pagine di “A“. Infatti la rivista ritrae la donna seduta su una poltrona nera, dove indossa un provocante vestitino rosso fuoco che accentua le curve al punto giusto. Ilary che fa coppia con il calciatore Francesco Totti, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato di una possibile sitcom con il suo compagno, infatti tutti abbiamo potuto vedere i due piccioncini recitare in uno spot, con un risultato eccellente:

“Io e lui in una sit com? Potrebbe essere un’idea carina. Vedremo, chissà, quando Francesco smetterà di giocare… Se ci sarà la proposta, perché no?”

Inoltre in questi giorni si sta parlando molto di un argomento molto delicato, ovvero l’omosessualità nel mondo del calcio. Ecco cosa pensa Ilary:

“Non ci credo che in tutta la serie A, la B e la C non ci siano gay. E’ un ambiente maschile, allenatori, fisioterapisti, calciatori, massaggiatori, ma dai, non ci prendiamo in giro. Però non si deve sapere, nessuno lo ammette. Ma il settore è intoccabile, per il popolo il calcio è maschio”

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649