2010 14/10

Foto Avril Lavigne sexy per Maxim

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Avril Lavigne ha posato per servizio fotografico decisamente sexy per la rivista Maxim: ecco gli scatti.

maxim

A conquistare la copertina del numero di novembre della rivista Maxim è la cantante Avril Lavigne che, nonostante i vari problemi che ha dovuto affrontare ultimamente, dalle foto che la ritraevano ubriaca al sensibile calo della sua carriera, ha posato per un servizio fotografico davvero sexy in cui mette in mostra un corpo dalle curve perfette ed una carica sensuale indiscutibile.

Le foto realizzate per Maxim, le trovate qui di seguito, la ritraggono in alcuni giochi di vedo non vedo creati grazie agli abiti succinti ed alle pose ben studiate e, accanto agli scatti, Avril ha anche rilasciato alcune dichiarazioni affermando:

“Qui ci sono arrivata da sola. Vengo da una piccola città e sono cresciuta in una casa normale. So quello per cui ho lavorato così tanto. Ho visto molte persone che sono diventate un po’ pazze e a cui piaceva molto la scena di Hollywood. Non mi piace molto uscire con persone del genere.”

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649