2010 18/10

Kate Moss ha sposato Jamie Hince in Sicilia

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Matrimonio segreto per Kate Moss che lo scorso 7 agosto avrebbe sposato Jamie Hince in Sicilia.

Jamie Hince

Dopo tre anni di amore la super top-model Kate Moss ha sposato il compagno Jamie Hince attraverso una cerimonia segretissima tenutasi in Sicilia lo scorso 7 agosto. Finora nulla era trapelato in merito al matrimonio che di certo avrebbe suscitato la curiosità del gossip internazionale ma, adesso, è una fonte anonima molto vicina alla coppia a svelare tutti i dettagli.

Ecco quanto trapelato in merito alle nozze celebrate in Italia tra Kate Moss e Jamie Hince:

“Era calma, ma pervasa di romanticismo. In passato ha avuto una vita sentimentale turbolenta, ma in fondo al cuore è sempre stata ala ricerca del principe azzurro. Voleva che le nozze fossero la celebrazione del loro amore. Jamie era lì per lei, nella buona e cattiva sorte. Kate ha semplicemente sentito che era il momento giusto per farlo. Hanno pianificato il giorno per settimane e sono rimasti entusiasti di come è andata, è stato un matrimonio spirituale”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649