2010 25/10

Foto Pamela Anderson nuda per la Peta

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Pamela Anderson torna a posare nuda per la Peta: ecco le foto.

Pamela Anderson

Sembra proprio che la sempre prorompente Pamela Anderson non riesca a fare a meno di spogliarsi e, se appena un mese fa aveva annunciato che non avrebbe posato mai più nuda, ecco che adesso la giunonica bionda posa come mamma l’ha fatta per la Peta e, come se non bastasse, arriva anche la notizia che proprio lei sarà nuovamente protagonisti di un servizio fotografico su Playboy che senz’altro sarà tutt’altro che casto.

Pamela ha comunque deciso di lasciarsi immortalare nuovamente in versione nature e, questa volta, per una buona causa: come aveva già fatto in passato, la Anderson ha messo a disposizione il suo volto ed il suo corpo per la  “People for the Ethical Treatment of Animals”, ossia la famosa associazione che opera a favore degli animali. Qui di seguito trovate le foto realizzate e davvero noi non vediamo l’ora di poter ammirare il nuovo servizio fotografico per Playboy, continuate a seguirci.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649