2010 26/10

Silvia Rocca posa senza veli con suo figlio (foto)

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

foto

Silvia Rocca posa sensuale e senza veli con sui figlio, ecco le foto

Ecco la bellissima e sensuale Silvia Rocca, nacked dj e sorella della nota attrice Stefania Rocca, in anteprima per Tgcom, si mostra senza veli con l’anteprima del suo calendario e con il suo piccolo pargolo. La Rocca, ha voluto intraprendere questa esperienza per dimostrare che si possono avere figli ed essere nonostante tutto sensuali. Silvia afferma che dopo aver partorito, una donna non si sente più sexy, ma secondo lei:

“Non è vero, si possono avere figli e essere sexy comunque, e con questo calendario ve lo dimostro”

Infatti Silvia è convinta che si può combinare il lavoro di madre con la vita professionale. Silvia, è riuscita a concluedere inoltre il suo libro dal titolo “Brivido Caldo”, e nonostante questo grande impegno continua a fare la dj, lasciando alle sue guardie del corpo l’impegno di occuparsi di suo figlio. Per vedere l’anteprima del calendario di Silvia Rocca, clicca qui.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649