2010 08/11

Lady Gaga posa sensuale per GQ (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Lady Gaga:”Mi sacrifico, soffro e sanguino per coltivare la mia creatività”. Ecco le foto

Lady Gaga

Ennesima copertina per Lady Gaga, la quale, questa volta posa per la nota rivista GQ, in pose molto sensuali ed esplosive. Insieme alla copertina, l’artista ha rilasciato un’intervista in cui parla del suo album e della sua vita da star.

Lady Gaga spiega di essere contenta per il suo album, ammettendo di aver fatto un buon lavoro, ma nonostante tutto ai fans interessa solo: “saltare dietro quel ritmo killer”. La cantante spiega che fare un album non significa finire con le canzoni, ma il lavoro continua con la moda, la performance e: “le vibrazioni di energia che rimbalzano negli occhi dei fan e mi tornano indietro”

Lady Gaga rivela di aver sempre sognato di essere una star, in quanto questa passione la rende felice:

“Mi sacrifico, soffro e sanguino per coltivare la mia creatività. Non mi importa di non poter andare a fare la spesa al negozio sotto casa. E non mi importa di non poter andare in un club a ubriacarmi per paura di essere fotografata… Sto a casa a lavorare. Faccio musica e arte per vivere”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649