2010 09/11

Miss Social: eletta Krystal Harlow (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Krystal Harlow è stata eletta Miss Social dal magazine Playboy, ecco le foto

Si chiama Krystal Harlow, ha 19 anni, studentessa, ed ha vinto un bellissimo viaggio di tre giorni a Los Angeles. Per quale motivo? La bellissima ragazza è stata scelta, insieme ad altre quindici, tra 2000 sfidanti per aggiudicarsi il titolo Miss Social, ovvero un concorso organizzato dal noto magazine Playboy. Delle sedici ragazze, Krystal Harlow è stata la vincitrice.

I fans hanno potuto votare la preferita sui siti di social network: Facebook e Twitter. Dunque la bella Krystal è la nuova coniglietta. Nelle foto, possiamo vedere Miss Social veramente sensuale, che posa in canottiera e shorts, in bikini, in intimo, o meglio in piccante  lingerie nera e tacchi vertiginosi. D’avanti allo specchio mentre viene truccata, con sguardi profondi pose sensuali e nello stesso tempo estremamente semplici, accanto ad un divano rosso fuoco. Non potevano mancare gli scatti in cui Krystal indossa la corona di Miss Social, con tanto di fascia e per finire un sorriso splendido e dolce.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649