2010 11/11

Kendra Wilkinson sulla copertina di Playboy

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Kendra Wilkinson sulla copertina di Playboy, ma con vecchie foto

I lettori, soprattutto i maschietti, conosceranno la bella e spumeggiante Kendra Wilkinson, la famosa modella ed ex coniglietta Playboy.

La nota rivista ha deciso di dedicare la copertina alla modella, ma quest’ultima non aveva rivelato di non voler più posare per Playboy? Mistero risolto … infatti sulla rivista sono state pubblicate vecchie foto della donna. E’ la stessa Kendra a confermarlo sul suo blog:

“Le foto sono quelle di un servizio che avevo realizzato due anni fa quando vivevo ancora alla villa. Sono lusingata di essere nuovamente sulla copertina della rivista. Come ben sapete Playboy occupa un posto davvero speciale nel mio cuore!”

Durante un servizio di prova a casa, il marito Hank  entrò scoprendo ciò che stava facendo, in quanto non era al corrente. Nonostante tutto, Kendra afferma che Hank non si era arrabbiato, infatti i due chiarirono subito e la ragazza si rese conto che la giustificazione di voler rifare di nuovo Playboy era sbagliata:

“Volevo fare di nuovo Playboy per le ragioni sbagliate. Desideravo dimostrare alle persone di poterlo ancora fare se volevo, ma non era una motivazione giusta”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649