2010 25/11

Foto Irina Shayk nudo integrale per GQ

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Una serie di foto a dir poco bollenti in cui Irina Shayk si mostra completamente nuda per GQ.

E’ l’edizione spagnola della celebre rivista GQ ad ospitare un servizio fotografico a dir poco bollente della splendida modella Irina Shayk. Senza troppe inibizioni, Irina si mostra in un nudo integrale che davvero lascia poco spazio alla fantasia e che non ha mancato di suscitare polemiche.

La modella ha infatti affermato di non essere stata completamente nuda durante gli scatti ma di aver indossato un perizoma color carne poi abilmente eliminato grazie all’aiuto di photoshop dai grafici di GQ. Il suo agente aggiunge poi che la ragazza non avrebbe voluto posare nuda e, infatti, pare abbia espressamente chiesto di visione le foto prima della pubblicazione, cosa che poi non è avvenuta. Irina non avrebbe quindi gradito il gesto ma GQ ha tagliato corto rispondendole con queste parole:

“Forse Irina è disturbata perché in copertina abbiamo scritto che è l’attuale fidanzata di Ronaldo, e ci aveva chiesto di evitarlo. Ma se appare in copertina è proprio perché e la fidanzata di chi sappiamo.”

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649