2010 01/12

Rhianna posa sensuale su GQ (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Rhianna posa per la rivista GQ e parla di Chris Brown e della maternità

Rihanna

E’ una delle cantanti più amate, parliamo della sensuale Rihanna, la quale ha posata sensuale per la nota rivista GQ. Scatti bollenti quelli che ritraggono la cantante ed oltre alle immagini ci ha regalato un’intervista in cui parla della maternità. Rihanna pensa che diventare madre è un gran impegno e porterebbe i suoi figli a vivere alle Barbados, anche se è molto difficile a causa della sua carriera:

“…Con la mia carriera, sicuramente non potrei farlo. Non riesco a vivere così lontano da tutto ora, senza figli, perciò certamente non potrei crescere dei bambini e farlo con l’agenda piena di impegni che ho”

Come tutti ormai sanno la storia d’amore con il cantante Chris Brown è ormai finita a causa della gelosia che lo portò ad alzarle le mani. Ora vive una nuova love story con il giocatore di baseball Matt Kemp e il suo passato è ormai alle spalle, anche se ancora molti fans di Brown continuano ad accusarla di speculare su questa storia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649