2010 30/12

Foto Niki Belucci nuda per Playboy

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Le sensualissima deejay Niki Belucci posa nuda per Playboy: ecco la serie di foto.

Una bellezza a dir poco statuaria è quella che la celebre rivista Playboy propone nel suo ultimo numero: nuda e sensualissima la deejay Nike Bellucci posa attraverso una serie di scatti a dir poco mozzafiato e che davvero lasciano poco spazio all’immaginazione come mostrano le foto che trovate qui di seguito.

La splendida ragazza ha rilasciato poi anche un’intervista a Playboy i cui ha parlato della sua vita e della sua persona raccontando di aver prima intrapreso la carriera di attrice a luci rosse per poi dedicarsi alla musica:

“Ho mollato tutto sapendo che non sarei più tornata indietro verso quell’errore… Credo che salire con il seno nudo in console mi renda più interessante e faccia in modo che io rimanga nella testa delle persone. Mi piacciono le cose semplici, adoro i regali, le candele, i fiori e l’intimo sexy, da usare in camera da letto…”.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649