2011 04/02

Foto Eva Riccobono in topless e provocante su “Max”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Eva Riccobono posa in topless ed in versione decisamente provocante per la rivista “Max”: ecco le foto.

Provocante come non mai, la splendida modella siciliana Eva Riccobono ha posato per un servizio a dir poco bollente realizzato per “Max” dall’occhio della fotografa Ellen von Unwerth: in topless e pose decisamente ad alto tasso erotico grazie anche ad espressioni ammiccanti, Eva lascia davvero con il fiato sospeso.

Accanto alla serie di foto, che trovate qui di seguito, la Riccobono ha voluto anche parlare su “Max” della sua sfera privata decisamente senza peli sulla lingua rilasciando queste dichiarazioni:

Le pinze mi annoiano. Le fruste mi fanno ridere. Meglio quattro schiaffoni. Mi piace provare di tutto e non c’è niente che consideri sbagliato. Tranne nuocere a se stessi e agli altri. Non sono una domina, fra sado e maso, sono molto più maso. Mi piaceva giocare con gli uomini . Stavo lì con una fragola in bocca e ce ne sono stati di 40 e 50enni che sono finiti con le mani sotto la mia gonna e un’erezione in corso. Mi piace che un uomo lo faccia. C’è qualcosa di davvero eccitante nell’essere sottomessa.”

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649