2011 08/02

Foto Laura Chiatti e Valeria Solarino sexy per GQ

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Le attrici Laura Chiatti e Valeria Solarino posa in versione sexy per la rivista GQ: ecco le foto.

Le due splendide attrici Laura Chiatti e Valeria Solarino, che non molto potrete ammirare al cinema tra le protagoniste di “Manuale d’amore 3″, hanno posato per un servizio fotografico decisamente sexy per la rivista GQ rilasciando anche delle dichiarazioni sul loro modo di vivere il set e sulla vita privata.

La serie di foto che trovate qui di seguito immortala le due ragazze eleganti e sensuali come pose attraverso pose accattivanti ma mai volgari. A GQ Laura Chiatti ha dichiarato: “Ho grandi difficoltà a stare nuda: anche nel privato non riesco a essere totalmente nuda, sto sempre in penombra. Al mare non resto mai in costume. Quando devo fare un nudo sul set è un dramma: faccio uscire tutti, faccio il lavaggio del cervello al direttore della fotografia. E quando poi mi rivedo sullo schermo mi imbarazzo.”

Valeria Solarino parla invece proprio della collega: “A me piace molto Laura, è divertente, è solare. Siamo molto diverse. Ho l’impressione che lei, nonostante questa confusione che sembra circondarla, sia una persona leale, sincera: non ha delle maschere, anche se può dare quell’impressione, visto il suo carattere estroverso, che io le invidio tantissimo. E’ molto auto-ironica, e questo mi piace tanto. Io lo sono ma non in modo divertente come il suo: sarà colpa dei miei studi di filosofia. Un difetto di Laura è che a volte è un po’ troppo diretta e spontanea e si lascia scappare qualche parola di troppo.”

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649