2011 09/03

Foto Elenoire Casalegno Nuda per Playboy

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Elenoire Casalegno posa nuda per Playboy Italia: ecco le foto.

Un servizio fotografico davvero mozzafiato è quello realizzato da Elenoire Casalegno per il numero italiano della rivista Playboy: in topless e con indosso “accessori” succinti e provocanti, la show girl si è mostrata in versione nature attraverso una serie di foto davvero sensazionali.

Oltre agli scatti la ragazza ha poi parlato anche della sua vita e del rapporto con gli uomini ammettendo: “Mi è capitato di essere giudicata così, forse per le mie caratteristiche fisiche: alta, bionda , incuto un po’ timore. Ma in realtà io sono una donna passionale, con un’innata anima da maschiaccio.”

Qui di seguito trovate le foto di Eleonoire Casalegno nuda per Playboy e, a proposito di sua figlia, ha affermato che in futuro certamente avrà modo di ammirare gli scatti sexy di sua madre: “Spero guardi volentieri le mie foto. D’altronde io di anni ne avrò 85 e a quel punto saranno di sicuro meglio le foto”.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649