2011 08/06

Foto Naike Rivelli Nuda per Playboy

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Naike Rivelli posa nuda e sensualissima per Playboy Italia: ecco le foto.

Splendida e decisamente mozzafiato, Naike Rivelli ha posato completamente nuda per l’ultimo numero della rivista Playboy Italia mettendo in mostra tutto il suo lato sexy e provocante. Una serie di foto semplici ma di grande effetto quelle che ritraggono la ragazza, a colori o in banco e nero, perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo del fotografo di Playboy.

Oltre alle foto seducenti che trovate qui di seguito, Naike ha anche parlato della sua carriera e del suo futuro affermando: “Cerco di trovare la mia strada attraverso le forme artistiche, il canto si è rivelato la mia passione. Nel mio album ci sono brani inediti ma anche cover italiane. Da diverso tempo sto lavorando su me stessa, ho trovato un vero equilibrio e sono certa che alla fine di questo percorso la persona giusta arriverà spontaneamente.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649