2011 10/06

Foto Laetitia Casta Sexy Pin-Up per “Glamour”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Laetitia Casta torna a posare in una versione decisamente sexy per la rivista “Glamour”: ecco le foto.

Splendida come sempre, l’attrice e modella francese Laetitia Casta ha posato per un servizio fotografico decisamente sexy per la rivista “Glamour” mettendo in mostra una sensualità come poche. Nonostante sia madre di tre figli, due dei quali avuti da Stefano Accorsi, la Casta mette in mostra un corpo dalle curve perfette che decisamente non ha nulla da invidiare alle colleghe ventenni.

La serie di foto in cui si mostra in versone Pin-up le trovare qui di seguito e, sicuramente, non vi lasceranno indifferenti visto l’indiscutibile fascino, carica sexy ed eleganza che Laetitia mette in mostra con una alquanto evidente disinvoltura, buona visione…

Foto:

Un Commento

  • I cant wait to see this movie after your post! Thank you for that..and for your lovely comenmt on my blog!You have an amazing blog here..I love it here and I will be back:)Kisses and happy Friday!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649