2011 04/07

Bianca Balti: “Ho Rifatto il Seno”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Bianca Balti confessa si essersi rifatta il seno: ecco le parole della modella.

La splendida modella Bianca Balti, da un po’ di tempo a questa parte in televisione nelle vesti di testimonial per la Tim, in una recente intervista a “Tu Style”, ha confessato di essere ricorsa al bisturi del chirurgo estetico per rifarsi il seno. La ragazza ha ammesso di aver aggiunto una taglia al suo décolleté che era sempre stato piuttosto scarso.

Ecco le parole con cui Bianca ammette di aver rifatto il seno: “Mi sono tolta lo sfizio di una taglia in più per il seno. Ne avevo sempre avuto pochissimo, sapesse quante modelle lo fanno ma non avrebbero mai il coraggio di ammetterlo. Da ragazzina sognavo di fare la modella, poi avevo cambiato idea e mi ci sono ritrovata per caso. Comunque, finché dà da vivere a me e mia figlia, lo considero un ottimo lavoro, capace di regalarti anche molte soddisfazioni.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649