2011 08/07

Naike Rivelli: “Non ho Mai Detto di Essere Bisessuale”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Naike Rivelli spiega di non aver mai detto di essere bisessuale: ecco i dettagli dell’intervista.

Mostratasi nell’ultimo periodo in nudi integrali da capogiro sia su Playboy che su Interviù, la sensualissima Naike Rivelli spiega, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Grazia”, di non aver mai detto di essere bisessuale. Qualche tempo fa la notizia era apparsa sulle pagine di Vanity Fair ma Naike ci tiene a precisare di non aver mai pronunciato tali parole.

Ecco le dichiarazioni della Rivelli:  “No, guardi che le cose non sono andate così. Non ho mai detto di aver convissuto per anni con una donna né che vorrei innamorarmi di una 50enne, come è stato scritto. Di bisessualità ho parlato tanti anni fa, nel mio periodo più ribelle, e non mi ha preso sul serio nessuno. Quando è uscito il video, i giornali hanno tratto delle conclusioni. Ho un’immagine fin troppo trasgressiva e una credibilità come cantante tutta da costruire: le sembra che avrei bisogno di ritirare in ballo questa storia?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649