2011 12/07

Francesca Fioretti Nuda per Playboy

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Francesca Fioretti posa nuda per la rivista Playboy: ecco la foto della copertina.

La splendida ex gieffina Francesca Fioretti, che ha sempre rifiutato di posare per un calendario che la ritraesse in versione nature, si mostra adesso completamente nuda sulla copertina dell’ultimo numero della rivista Playboy. Sensualissima e provocante, Francesca si è lasciata immortalare a bordo di una barca mettendo in mostra uno sguardo ed un corpo magnetici.

Sul social network Facebook la ragazza ha così commentato i suoi scatti: “Posare per Playboy è diverso dal fare un calendario, sembrava piuttosto di essere su un set cinematografico.” Certo queste sono le parole della diretta interessata ma, in realtà, a noi sembra che il risultato del servizio per Playboy sia lo stesso di un quello di un calendario. Continuate a seguirci in attesa di ulteriori foto piccanti di Francesca Fioretti per la famosa rivista.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649