2011 20/07

Francesca Fioretti: “su Playboy Non ero Completamente Nuda”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Francesca Fioretti specifica di non aver posato completamente nuda su Playboy: ecco i dettagli.

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato la copertina dell’ultimo numero di Playboy in cui era possibile ammirare una sensualissima Francesca Fioretti per la prima volta nuda. Ecco però che, intervistata di recente, la napoletana ha specificato di non aver posato completamente nuda bensì coperta da un tanga color carne.

Francesca ha sempre affermato che non avrebbe mai realizzato foto in versione nature e infatti, ecco quali sono i retroscena del servizio fotografico: “ho sempre indossato un tanga color carne che dalle foto non è visibile ma che, allo stesso tempo, ha permesso di rispettare il senso di pudore. Mimmo approva tutte le scelte che faccio. Sa che sono felice e, di riflesso, lo è anche lui. Crescere come donna ha influenzato anche il mio essere compagna, in senso positivo, e lui se n’è accorto. Poi, è un patito del cinema. Quando è venuto a trovarmi sul set, sembrava un bambino al parco giochi. Tra noi, l’unico problema è quello di sempre, la distanza ma stiamo lavorando per provi termine.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649