2011 12/08

Elisabetta Canalis apre una Galleria di Moda a Los Angeles

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Elisabetta Canalis, insieme ad un’amica, aprirà una galleria di moda vip a Los Angeles: ecco i dettagli.

Che la lunga relazione con l’attore hollywoodiano George Clonney avesse decisamente portato fortuna ad Elisabetta Canalis facendo letteralmente decollare i suoi compensi soprattutto negli Stati Uniti era cosa già noto da qualche tempo ma, proprio di recente, è stata divulgata la notizia secondo la quale Elisabetta si appresta ad aprire una galleria di moda vip a Los Angeles.

Accanto all’amica fashion pierre Valentina Michetti, Elisabetta ha deciso di aprire nel mese di ottobre proprio tale galleria di moda che la porterà ancora una volta negli USA. Secondo indiscrezioni sembra poi che la Canalis sia richiesta come giurata all’interno del programma “America Idol”, naturalmente per ora non sono trapelate notizie certe sull’argomento ma, sicuramente, nei prossimi giorni ne sapremo qualcosa di più.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649