2011 13/09

Foto Miss Universo 2011 Leila Lopes

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Eletta Miss Universo 2011: è l’angolana Leila Lopes, ecco le foto dell’incoronazione.

Un lungo susseguirsi di sfilate e piccole interviste e, finalmente, a San Paolo in Brasile, ecco incoronata Miss Universo 2011: la nuova reginetta è Leila Lopes, una ragazza angolana di 25 anni. Leila è riuscita in finale a battere la concorrenza di quattro fantastiche ragazze a a sorprendere tutti coloro che credevano che ad essere eletta miss sarebbe stata nuovamente una bellezza sud americana.

Le foto di Miss Universo 2011 Leila Lopes le trovare qui di seguito e, intanto, vi riportiamo quelle che sono state le parole della ragazza dopo la proclamazione: “Penso di lavorare per il mio continente, l’Africa. Come Miss Angola ero impegnata in programmi a favore dei bimbi svantaggiati, dei sieropositivi e degli anziani. Il razzismo non mi tocca. Penso che siano i razzisti ad aver bisogno di aiuto, visto che la pensano in quella maniera.”

Foto:

  

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649