2011 16/09

Alessandro Pess – Nina Senicar è Finita: Ecco Perché

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Amore al capolinea per Alessandro e Nina Senicar: l’attore spiega perché è finita.

nina senicar

Eccoci a riportarvi la notizia di un’altra coppia che scoppia all’interno dello showbiz nostrano: Alessandro Pess e Nina Senicar si sono detti addio e, a darne notizia, è proprio il diretto interessato attraverso le pagine del settimanale “Top”.

Pess spiega perché è finita con la modella affermando chiaramente che Nina è troppo presa dal lavoro: “È finita per tante cose anche se la causa scatenante è stata il suo essere troppo presa dal lavoro e il suo modo di vivere il rapporto, opposto al mio. A un certo punto non ci siamo più intesi. Per conoscere davvero le persone c’è bisogno di tempo e allora si capisce se è davvero il caso di portare avanti una storia.

Nina ha sempre negato il nostro legame ed entrambi abbiamo cercato di tenerlo nascosto. Ma non ho problemi a dire che ho vissuto questa storia con entusiasmo, come è successo anche le altre volte, ma poi mi sono reso conto che siamo molto diversi caratterialmente. E adesso sono di nuovo single. Purtroppo non riuscivo più a “vivermi” Nina, a causa dei suoi mille impegni. Poi, visto che dall’altra parte non c’era più la stessa passione, ho capito che potevo fare poco.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649