2011 20/09

Foto Miss Italia 2011 Stefania Bivone

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Stefania Bivone è Miss Italia 2011: ecco le foto della splendida ragazza calabrese.

Intorno alle 00:30 di ieri sera è stata eletta la nuova Miss Italia: a conquistare l’ambita corona è Stefania Bivone, splendida ragazza calabrese che è riuscita a sbaragliare la concorrenza delle altre ragazze raccogliendo il 74,8 % dei voti. Stefania è iscritta all’ultimo anno di liceo a Palmi, vuole iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza ma sogna anche di affermarsi nel mondo dello spettacolo visto che è anche una cantante che ha inciso dei brani propri.

Sebbene visibilmente emozionata, nel momento del trionfo la nuova Miss non ha versato una lacrima a differenza delle sue colleghe precedentemente elette, le foto di Miss Italia 2011 Stefania Bivone le trovate qui di seguito mentre già si aprono le polemiche visto che Gabriele Paolini, il noto disturbatore televisivo, aveva già annunciato che a vincere sarebbe stata Miss Calabria depositando una querela contro i vertici della RAI per quella che viene definita una truffa.

Foto:

  

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649